Garantire la massima sicurezza in prossimità e all’interno di un cantiere è un obbligo di legge e un obbligo morale. Colombo Segnaletica esegue lavori di segnaletica gialla di cantiere e ampi interventi di cantierizzazione di strade.

La segnaletica temporanea di cantiere serve per informare della presenza di un cantiere, per guidare gli utenti lungo percorsi alternativi in caso di deviazioni, per informarli di mantenere un comportamento adeguato e una velocità contenuta in prossimità del cantiere.

Colombo Segnaletica progetta piani di segnaletica di cantiere in funzione delle necessità: una squadra di operatori professionisti è a disposizione per ogni intervento. In caso di nuovo cantiere è fondamentale studiare un piano di segnaletica orizzontale completo, che dovrà essere integrato con elementi di segnaletica verticale che contribuiranno a rendere migliore la comunicazione agli utenti. Il lavoro in cantiere necessita, infatti, di norme e accorgimenti per tutelare gli operai. Colombo Segnaletica propone un’ampia gamma di cartelli di pericolo, divieti e obblighi per rendere il lavoro il più sicuro possibile.